skip to Main Content

SEI UN PILOTA OPPURE UN TEAM DI CORSE E DEVI REALIZZARE IL PROGETTO GRAFICO BROCHURE ?

FAI COME MAURO PIZZOLA. AFFIDATI A BROCHURE DESIGN. T. 338.8767330 UN TEAM DI PROFESSIONISTI CHE REALIZZA PER TE UNA BROCHURE PROFESSIONALE ED EFFICACE GRAZIE AL PROCESSO TOP BROCHURE IN 7 STEP CHIARO, GARANTITO E CHE RISPETTA I TEMPI STABILITI.

Pilota Mauro Pizzola

SCHEDA TECNICA

Settore: Racing
Formato: Quadrato
Formato chiuso: 21 x 21
Formato aperto: 42 x 21
Tipologia: Opuscolo
N° Pagine: 12
N° Facciate: 24
N° Lingue: 1
Anno: 2016

Il Cliente:Mauro Pizzola

Classe 1980, il pilota fa il suo esordio nel 1990, all’età di 10 anni, con il primo go-kart 60 minikart. Nel corso degli anni ’90, partecipa a diversi campionati italiani, a vari tornei regionali e ad una gara internazionale ottenendo diverse pole e vittorie. Nel 2000 partecipa alle 6 ore di Vallelunga con una Renault Megane realizzando il terzo tempo della categoria valido per le qualifiche.

Riprende nel 2004 la sua carriera kartistica vincendo numerose gare. Dopo un periodo di fermo, nel 2014 si dedica alla Formula Predator dove si aggiudica il titolo italiano ed europeo.

Nel 2015, come anticipato, partecipa al Campionato Italiano MitJet Italian Series conquistando la vittoria nella Categoria Piloti A e nel 2016 conquista il secondo posto nella Categoria Piloti B.

Quest’anno Mauro è in gara nel Trofeo MitJet Italian Series 2017, per il secondo anno nella Categoria Piloti B. Un Trofeo ricco di novità per il pilota che affronterà i 6 round di gara al fianco del nuovo Team LG Racing.

Correre è la mia passione. Quando salgo in macchina chiudo gli occhi. Le immagini scorrono più veloci del vento. Rivivo ogni curva, ogni pendenza ogni cordolo, l’adrenalina sale e quando il semaforo si spegne rimaniamo solo io ed il traguardo.

Brochure Racing per Mauro Pizzola

Per un pilota o un team non è importante solo presentarsi a nuovi sponsor…ma anche e soprattutto come ci si presenta!

E proprio per presentare i vantaggi di comunicazione e visibilità derivanti dalla sponsorizzazione del Pilota, noi di Brochure Design abbiamo realizzato una brochure racing personalizzata.

Progetto grafico Brochure

Realizzata in Adobe InDesign, il Progetto Grafico Brochure ha un formato particolare, quadrato di cm. 21 x 21, ed è costituita da 6 quartini per un totale di 24 facciate.

Per dare un’enfasi maggiore all’idea della velocità, della forza e della passione abbiamo volutamente scelto i colori rosso e nero.

Per quanto riguarda il materiale fotografico, la MITJET appartiene al relativo Campionato, nel quale Mauro Pizzola ha disputato negli anni 2016 e 2016.

Le immagini relative la Porsche Cayman sono materiale Ufficiale Porsche.

La foto della Porsche bianca è stata fornita dal Team Kinetic Racing.

Perchè scegliere Brochure Design?

Sviluppare un Progetto Grafico Brochure che comunichi in modo chiaro, diretto ed efficace, è un viaggio che richiede diverse tappe e diversi interlocutori.

Non è sufficiente avere competenze grafi che e buon gusto. E’ fondamentale servirsi di un TEAM di ESPERTI.

Scegli BROCHURE DESIGN!

Non esitare a contattarci: T. 3388767330info@brochuredesign.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top