skip to Main Content
Concept E Progetto Grafico Di House Organ

Concept e progetto grafico di House Organ

Cos’è un House Organ

L’ House Organ è uno strumento aziendale periodico, cartaceo o digitale, che consente di fare comunicazione verso i clienti o verso i dipendenti stessi. Si caratterizza per la grande quantità di notizie che contiene e per il bassissimo costo. Mediamente è realizzato con molteplici quartini, quindi è costituito da 8, 12, 16, 20 facciate, in base alle esigenze dell’azienda. I formati più comunemente utilizzati per la creazione di un House Organ sono l’ A4 e l’ A3

Quindi è una rivista?

Quasi! A differenza dei giornali e riviste l’House Organ non presenta alcun contenuto pubblicitario ed è regolato da una normativa differente.

Brochure Design ha realizzato, negli anni, diversi House Organ principalmente per due clienti: Metel e Lyc. Il primo caratterizzato maggiormente da un taglio tecnico veicola principalmente servizi erogati dall’azienda e dai partner. Il secondo ha un taglio comunicativo molto più alto, conforme al settore luxury, presenta le novità del settore yatch, modelli usati, interviste a personaggi dello spettacolo o protagonisti della scena imprenditoriale.

Perchè scegliere Brochure Design?

  • Non sai come e cosa ma hai bisogno di un House Organ?
  • Vuoi realizzare un House Organ per la tua Azienda ma non sai come lo vorresti?
  • Hai le idee chiare sugli obiettivi del tuo House Organ ma hai bisogno di essere guidato!
  • Hai le idee chiare sugli obiettivi e come vuoi realizzare il tuo House Organ!

Qualsiasi siano le tue esigenze ed obiettivi noi di Brochure Design sapremo soddisfarli.

Contattaci subito:
T. 0236648610
M. 3388767330
E. info@brochuredesign.it

Non aspettare! Contattaci subito.

- Ho preso visione e accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003.
- Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003 e di ricevere comunicazioni anche di carattere promozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top